Il suono di qualcosa, che sbatteva pesantemente contro la porta che si era appena lasciata alle spalle, la terrorizzò. In un istante la paura riprese il controllo. Questa volta non si voltò nemmeno.
Corse verso l'auto, i suoi passi accompagnati dal rumore di colpi sul metallo della porta, che iniziava a incurvarsi con un cigolio.
Frugò in tasca al soprabito e azionò un telecomando. Luci arancioni intermittenti segnalarono che l'auto era aperta. Raggiunse il veicolo e si precipitò all'interno. Accese il motore mentre richiudeva lo sportello, ingranò la retromarcia e facendo stridere le ruote si diresse verso la rampa illuminata che portava all'esterno...

Airesis

1    2    3    4    5    6    7    8   


\"Dimora

Dimora Perduta: la storia di quattro ragazzi, quattro alieni, quattro demoni.

In un universo in cui tutto è intimamente interconnesso, vivranno la loro grande avventura. Parallelamente scorre invece la storia dell'angelo Hel-El, con la quale l'autore pone le basi del moderno Luciferianesimo.

Dimora Perduta è il ricordo di quell'età dell'oro che ognuno, anche il più arido e spietato tra noi, ha dentro di sé. Quel posto magico in cui nascono i sogni migliori, e che tutti in un modo o nell'altro aneliamo a riscoprire.

Acquistalo sui migliori e-book store ultimabooks.it
ultimabooks.itAmazon.itLibreria Rizzoli