Baal conferiva il proprio imprimatur in nuovi costrutti cognitivi e comportamentali, e direttive inflessibili.
Intelligenza, intento di vivere, di rinascere, risorgere come una fenice tra le fiamme più cruente, in un grido di rivincita e riscatto tale da far tremare il mondo.
L'imperativo di ricordare le proprie origini divine, di apprendere, conoscere l'universo, primeggiare, essere padrone del proprio destino. Un faro ed una guida che possa ispirare interi popoli a tracciare da soli i propri sentieri. Per arrivare più avanti, oltre, dove gli altri non sono ancora arrivati, perché «...è lì che devi andare se vuoi trovare qualcosa di nuovo ed importante...», come suo padre gli aveva detto da bambino...

Airesis

1    2    3    4    5    6    7    8   


\"Dimora

Dimora Perduta: la storia di quattro ragazzi, quattro alieni, quattro demoni.

In un universo in cui tutto è intimamente interconnesso, vivranno la loro grande avventura. Parallelamente scorre invece la storia dell'angelo Hel-El, con la quale l'autore pone le basi del moderno Luciferianesimo.

Dimora Perduta è il ricordo di quell'età dell'oro che ognuno, anche il più arido e spietato tra noi, ha dentro di sé. Quel posto magico in cui nascono i sogni migliori, e che tutti in un modo o nell'altro aneliamo a riscoprire.

Acquistalo sui migliori e-book store ultimabooks.it
ultimabooks.itAmazon.itLibreria Rizzoli