La luce proveniva da un'infinità di bracieri fumanti, che disegnavano costellazioni tra il nero degli edifici. I carboni roventi diffondevano una luce rossastra che sembrava animare i fumi che si levavano dalle braci, creando forme evanescenti come spettri di anime tormentate.
Sottili venature magmatiche scorrevano sotto la superficie delle strutture, illuminandole di una luce purpurea, che sembrava pulsare al ritmo di un titanico respiro.
Statue grottesche si ergevano incastonate nella roccia, le ombre sui loro volti sembravano vive, e si muovevano al loro passaggio, quasi potessero voltarsi per seguirli...

Airesis

1    2    3    4    5    6    7    8   


\"Dimora

Dimora Perduta: la storia di quattro ragazzi, quattro alieni, quattro demoni.

In un universo in cui tutto è intimamente interconnesso, vivranno la loro grande avventura. Parallelamente scorre invece la storia dell'angelo Hel-El, con la quale l'autore pone le basi del moderno Luciferianesimo.

Dimora Perduta è il ricordo di quell'età dell'oro che ognuno, anche il più arido e spietato tra noi, ha dentro di sé. Quel posto magico in cui nascono i sogni migliori, e che tutti in un modo o nell'altro aneliamo a riscoprire.

Acquistalo sui migliori e-book store ultimabooks.it
ultimabooks.itAmazon.itLibreria Rizzoli