Una scia infinita di polvere assolata… allegria fresca e leggera a spasso in un afoso paesaggio dorato.
È così che ricordo i migliori pomeriggi della mia infanzia, quando con gli altri della banda correvamo a perdifiato, per raggiungere quella grande casa diroccata ai confini del nostro piccolo mondo.
Ci fermavamo a riposare sotto quell’albero, che era già enorme e vecchio quando i nostri nonni non erano ancora nati, ascoltando il gracchiare indifferente dei corvi e la monotona melodia delle cicale.
In silenzio scrutavamo il buio dietro finestre rotte e impolverate, cercando in noi il coraggio di entrare ancora una volta per cercare incredibili tesori e mostrarci sempre spavaldi e senza paura…

Dimora Perduta: la storia di quattro ragazzi, quattro alieni, quattro demoni.
In un universo in cui tutto è intimamente interconnesso, vivranno la loro grande avventura.
Dimora Perduta è il ricordo di quell’età dell’oro che ognuno, anche il più arido e spietato tra noi, ha dentro di sé. Quel posto magico in cui nascono i sogni migliori, e che tutti in un modo o nell’altro aneliamo a riscoprire.

Clicca QUI per visitare il sito dedicato.
Dimora Perduta lo trovi nei migliori ebook stores!

Digiprove sealCopyright protected by Digiprove

Articoli correlati

Letture consigliate

Cellular Activity III

Una struttura artificiale dimenticata nel tempo e nello spazio. Secoli di attesa silenziosa, mentre l’umanità tenta di risollevarsi dopo un cataclisma che ha sconvolto il mondo. Chi è in cerca di ricchezze, chi sopravvive trascinandosi Leggi tutto…

Letture consigliate

Cellular Activity II

Una spedizione agli estremi confini del mondo si imbatte nelle vestigia di antiche civiltà. Segreti che giacciono dimenticati da milioni di anni vengono portati alla luce, ridestando forze ancestrali da sempre in lotta per la Leggi tutto…

Letture consigliate

Cellular Activity

Nel deserto sono molte le cose che possono ucciderti… Il furto di una fiala da un laboratorio di ricerca in Antartide scatena una serie di eventi che vedranno uomini e donne russi e americani coinvolti Leggi tutto…