Nel deserto sono molte le cose che possono ucciderti…

Il furto di una fiala da un laboratorio di ricerca in Antartide scatena una serie di eventi che vedranno uomini e donne russi e americani coinvolti nella lotta contro una nemesi implacabile e antica quanto il tempo stesso.

Orrore, paranoia e colpi di scena terranno il lettore col fiato sospeso fino all’ultima pagina.

Scopritelo nei migliori ebook store, oppure clicca QUI per visitare la home page di Cellular Activity, dove troverai maggiori informazioni, curiosità e tanto altro.

Digiprove sealCopyright protected by Digiprove

Articoli correlati

Letture consigliate

Cellular Activity III

Una struttura artificiale dimenticata nel tempo e nello spazio. Secoli di attesa silenziosa, mentre l’umanità tenta di risollevarsi dopo un cataclisma che ha sconvolto il mondo. Chi è in cerca di ricchezze, chi sopravvive trascinandosi Leggi tutto…

Letture consigliate

Cellular Activity II

Una spedizione agli estremi confini del mondo si imbatte nelle vestigia di antiche civiltà. Segreti che giacciono dimenticati da milioni di anni vengono portati alla luce, ridestando forze ancestrali da sempre in lotta per la Leggi tutto…

Letture consigliate

The King

A Springrace, sperduta cittadina della Louisiana a nord di Monroe, dal juke-box dello scalcinato bar di Sam, il Fort Coffee, lo spavaldo venticinquenne Vernon sceglie una canzone del mitico Elvis, il cui culto gli è Leggi tutto…